
La nostra storia
ogni sogno ha la sua storia, questa è la nostra...

21Santiró nasce a Napoli nel 2023 da un sogno
Hanno tutti un sogno nel cassetto, ma ci sono alcuni che lo custodiscono per tutta la vita tenendolo chiuso a chiave, e chi invece passa ogni giorno della sua vita con la chiave in mano speranzoso di aprirlo e dire al mondo “QUESTO È IL MIO SOGNO!”
-
21Santiró
è il NOSTRO SOGNO, Roberta e Guido insieme da 14anni, marito e moglie, alleati, complici e spesso acerrimi nemici, perché non esistono coppie perfette!
-
È iniziato tutto
da un regalo di Natale, una macchina da ricamo e cucito con un piccolo telaio, per principianti, una spesa importante ma tanta inesperienza
-
Felici felicissimi
ma non consapevoli che quella sarebbe stata la prima di altre mille notti senza dormire.

Guido scopre
la passione del ricamo, nonostante il regalo non fosse suo e Roberta esprime mille idee di personalizzazioni…E i gioielli vi chiederete? Ne ha lasciati così tanti in giro ovunque da quando era una bambina, come pollicino potendoli trovare in casa.
crescendo Roberta
si rese conto di quanto era grande la sua passione e quanto ogni accessorio acquistato la rendeva felice ma mai completa, quindi costretta ad acquistarne altri ed altri ancora alla fine scelse di venderli perché solo così avrebbe fatto davvero felice la bambina che era in lei.
-
Oggi Roberta
ci tiene a sottolineare che bisogna sempre ricordarsi di essere bambini e rendere felici se stessi, siate felici!
-
Da piccoli
i grandi ci regalava giocattoli, oggi li regaliamo a noi stesse e siamo contente, li regaliamo ad altri e siamo contente, se poi possiamo anche renderli UNICI siamo ancora più felici.
21Santiró
è un sogno e ogni persona che ci sceglie è, e sarà la nostra realtà. Per questo vi diciamo grazie!
La realtà supera di gran lunga la Fantasia, non sarà sempre facile ma noi vogliamo credere ancora nei sogni, nella realtà e nelle persone!
❤️